-25 % SOLO per poche camere
Cancellazione GRATUITA,Colazione a buffet, Parcheggio e Wi-fi GRATUITI!


Prenota

- 10% Paga Ora ma Paga MENO
 Colazione OFFERTA,
Parcheggio e Wi-fi GRATUITI! Camera con vista


Prenota

Prenota Prima e RISPARMIA fino al 15%


Prenota
Più Soggiorni e Più Risparmi ...fino al 15%

Prenota

Prenotare con noi CONVIENE
Parcheggio privato, Camera con vista e Bottiglia di vino locale


Prenota

Libro degli ospiti

Se desideri far sapere ad altri turisti come hai soggiornato Al Ponticello puoi scrivere una recensione su TRIPADVISOR, il sito con i consigli di viaggio più seguiti del mondo,

...Grazie

domenica 8 aprile 2012 alle 18:45, luca e giulia ha scritto:
...si possono percorrere milioni di km in una sola vita senza mai scalfire la superficie dei luoghi nè imparare nulla dalle genti appena sfiorate!il senso del viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare...(Pino Cacucci)

il nostro soggiorno al B&B è stata un’esperienza che porteremo sempre con noi!parlare della cura e delle attenzioni ai particolari riservata alle camere e alle zone comuni è praticamente non necessario...qui è tutto perfetto ma ciò che lo contraddistingue da un B&B qualsiasi è l’energia e la simpatia di Riccardo e Sarah!Loro sono l’anima di questo luogo!Trascorrere tre giorni con loro è conoscerli da sempre...grazie delle vostre dolci coccole a colazione,di tutti i suggerimenti per le nostre gite e per averci indicato luoghi di vera esperienza gastronomica!La vostra amicizia e spontaneità verso gli ospiti si intrecciano perfettamente con chi vorrà conoscervi e trascorrere un’esperienza di viaggio indimenticabile!
Autore: luca e giulia -
martedì 21 febbraio 2012 alle 10:44, Gianluca Bonelli ha scritto:
Il mio breve soggiorno "Al Ponticello" è stato senza dubbio molto piacevole. Riccardo, il titolare, è di una cortesia e cordialità davvero rare, non ostentate, pur mantenendo una professionalità esemplare. E’ stato gentile e disponibile fin dal momento del nostro arrivo. Le stanze, e tutta la struttura, sono pulite e curate anche nei particolari: bollitore per l’acqua a disposizione, set di cortesia in bagno, biancheria di buona qualità, letto comodo, buon gusto nell’arredamento, un ambiente in generale davvero piacevole e accogliente in un edificio che gode di una recente ristrutturazione di pregio. Anche servizi come la disponibilità di biciclette, il wi-fi in camera e un internet point con Mac contribuiscono a non far mancare proprio nulla a chiunque volesse rilassarsi per qualche ora o per qualche giorno, ma anche a chi viaggia per lavoro.
Un’ultima nota riguardo alla colazione: ottimi i dolci fatti in casa. Riccardo ci ha anche chiesto se volevamo qualcosa di salato tipo affettati o altro. Unica nota che non va assolutamente a inficiare il mio giudizio più che positivo: la macanza di croissants... ma va detto che era domenica e probabilmente i forni sono chiusi.
Sono del parere che "Al Ponticello" sia un posto veramente speciale, che vale ogni centesimo del suo prezzo (peraltro non eccessivo).
Non mi resta che ringraziare Riccardo e Famiglia, tornerò di certo.
Gianluca Bonelli
Autore: Gianluca Bonelli - E-mail: gbonelli.mn@alice.it - da: Mantova
domenica 24 aprile 2011 alle 07:46, Gianluca ha scritto:
Un grande ringraziamento per un fine settimana in una Comacchio di altri tempi.
Al Ponticello ci siamo sentiti come a casa nostra.
pulizia,cura dei particolari e accoglienza
Ci torneremo sicuramente.

Grazie

Gianluca Gloria e Giovanni
Autore: Gianluca - E-mail: fotografiadigitale@interfree.it - da: Rovereto
domenica 10 aprile 2011 alle 17:38, marisa ha scritto:
siamo rimasti solo una notte ma è stata sufficiente per esprimere un giudizio sul servizio offerto: ottimo. Gentilissimo il padrone di casa, appartamento pulito e in perfetto stato, letto comodissimo! Ci torneremo sicuramente. Grazie ancora a Riccardo e famiglia, a presto! Marisa Valter Niccolò e Gabriele
Autore: marisa - E-mail: marisa.dagostino@alice.it - da: firenze italia
domenica 13 marzo 2011 alle 17:46, clarissa ha scritto:
Ho dieci anni e con mamma e papà ho trascorso 2 giorni al B&B Al Ponticello. Mi sono trovata veramente bene e grazie all’aiuto di Riccardo ho visto tante cose belle. Vorrei tornarci ancora.
Autore: clarissa - - da: sesto calende
lunedì 3 gennaio 2011 alle 14:46, viviana tedesco sgroi ha scritto:
Di ritorno a Torino desideriamo ringraziare ancora Riccardo ed il suo staff per l’ottima accoglienza che ci avete riservata. In questi giorni (pur con il lieto evento che avrebbe giustificato appieno qualche distrazione!)ci avete davvero coccolati e fatti sentire come a casa. Grazie anche per gli ottimi suggerimenti di cosa visitare a Comacchio e per le gite nei dintorni. E’ stato davvero un fine anno speciale!
Autore: viviana tedesco sgroi - E-mail: vtedesco@iuse.it - da: Torino IT
domenica 7 novembre 2010 alle 13:21, Angelo ha scritto:
Ottimo servizio complimenti
Autore: Angelo -
lunedì 11 ottobre 2010 alle 16:05, mauro ha scritto:
un grazie a Riccardo per gli splendidi giorni trascorsi al Ponticello in occasione della "Festa dell’Anguilla"
Tutto perfetto.
Tieni pronte le biciclette che appena possibile torniamo a trovarti
ciao
mauro e monica
Autore: mauro - E-mail: maurodol@tin.it - da: castel d’ario (mn)
mercoledì 22 settembre 2010 alle 01:30, Mariagrazia ha scritto:
Alcuni giorni trascorsi a Comacchio agli inizi di settembre avrebbero potuto essere gradevoli, ma sono stati magnifici in quanto trascorsi nel B&B Al Ponticello. Potrebbe essere sufficiente dire della struttura arredata con gusto o delle camere curate nei dettagli, ma qui si trova molto di più. L’accoglienza dei proprietari non è affettata cortesia ma gentilezza autentica. Ci si sente circondati da un calore e da una attenzione ai bisogni dell’ospite non comuni. Entra appieno nel cuore di chi vi ha alloggiato, personalmente tornerei al Ponticello con grande piacere.
Autore: Mariagrazia - E-mail: mariagrazia.ricciardi@hotmail.it
lunedì 30 agosto 2010 alle 12:20, Giovanni & L., ha scritto:
Lunedi 30 agosto 2010,
Voglio ringraziare la calda accoglienza e assitenza del B&B il "Ponticello" che mi hanno fatto viviere due giorni pieni di pace, di natura, di sensazioni forti, di immagini vere, di emozioni lontane dal ritmo vorticoso del tempo dell’uomo.
A chi legge questa firma ,v i invito a lasciate per qualche istante il tempo dell’uomo e nello scenario di Comacchio,dei suoi dintorni, nella cortesia e gentilezza de del B&B il Ponticello, ritroverete il tempo dell’anima.
Ciao e Grazie a tutti
Giovanni & L.
Autore: Giovanni & L., - E-mail: nardonigianni@libero.it - da: Ascoli Piceno talia
giovedì 22 aprile 2010 alle 13:24, vincenzo ha scritto:
Avete vinto un viaggio premio alle Maldive in un hotel a 10 stelle? lasciate
perdere, andate a Comacchio, al "Ponticello", molto meglio!!
Grazie Riccardo per la squisita ospitalità, a presto!
Vincenzo e Elisa.
Autore: vincenzo -
lunedì 19 aprile 2010 alle 12:08, Margaret ha scritto:
Io e mio marito (io, cittadina USA, lui fiorentino) abbiamo passato un fine settimana fantastico "Al Ponticello" (dal 16 al 18 aprile 2010). La pioggia che secondo le previsioni meteo non ci sarebbe dovuta essere (!) avrebbe potuto benissimo rovinarci il soggiorno a Comacchio, che è invece stato piacevolissimo grazie a Riccardo e Giorgia, cortesissimi, simpaticissimi e pieni di ottimi suggerimenti alternativi. La nostra camera (spaziosa, pulitissima e carina) aveva una vista strepitosa sul canale; la colazione era buonissima, con un tocco in più: gli ottimi dolci fatti dalla mamma di Riccardo. Insomma, che posso dire? Siamo stati accolti benissimo, con grande professionalità e disponibilità. E poi, ad ogni nostro rientro, Riccardo ci offriva un caffé o un té ed una chiacchierata...gentilissimo. Io e mio marito siamo stati così bene che ci torneremo sicuramente. Highly recommended! Ottima base per visitare Ferrara e Ravenna, oltre che il Delta del Po...
Autore: Margaret - E-mail: margra45@gmail.com - da: Firenze Italia
domenica 11 aprile 2010 alle 22:21, Marco ha scritto:
Cari amici questo è un posto incantevole. Conosco Al Ponticello da quando ha preso vita ed il mitico RESCA che ne è l’angelo custode. Per motivi di lavoro vado spesso a trovarlo e posso dire che la cura che ha per i suoi ospiti è unica nel suo genere. Se vuoi riposare la mente ed il tuo corpo scegli questo angolo di paradiso. Se D’Annunzio avesse conosciuto queste mura le avrebbe utilizzate per scrivere un meraviglioso poema... Vi invito a passeggiare la matttina presto sui bordi del canale che costeggia l’antica struttura respirando il salmastro odore e mirando la torre dell’orologio. I look forward.
Marco il viaggiatore per passione.
Autore: Marco -
martedì 6 aprile 2010 alle 10:29, cinzia ha scritto:
Vorrei esprimere tutta la mia soddisfazione sia per la struttura che per l’ospitalità e la gentilezza di Riccardo.
Consiglio a tutti di soggiornare a "Al Ponticello" e godere di una vacanza all’insegna del relax e della riscoperta della lentezza.
Grazie
Autore: cinzia -
lunedì 22 febbraio 2010 alle 11:37, Antonio ha scritto:
Un po’in ritardo, ma voglio segnalare questa splendida struttura, camere confortevoli e ben arredate, l’ideale per la mia esperienza: festeggiare S.Valentino. Che dire poi di Riccardo, se gli chiedi una piccola informazione potresti rimanere incantato per ore ad ascoltarlo, e il bello è che se non lo stoppi lui è capace di dirti tutto, ma veramente tutto di Comacchio e dintorni! Complimenti, siete davvero ciò che una persona spera di trovare in vacanza, forse anche un pizzico di più. Antonio
Autore: Antonio -
martedì 19 gennaio 2010 alle 21:28, Ale ha scritto:
Cosa dire...c’è tutto quello che una persona può desiderare di avere e trovare fuori dalla propria casa..pulito, confortevole, amichevole...accoglienza ottima...
(m.viola)
Autore: Ale - E-mail: cboseggia@tin.it - da: verona italia
giovedì 27 agosto 2009 alle 13:17, fabio ha scritto:
tre giorni passati splendidamente, ma sono pochi per poter visitare tutto quello che si vorrebbe. l’accoglienza è ottima e le stanze pulite e ben tenute; se poi non sapete cosa visitare basta chiedere a Riccardo che vi farà da ottimo Cicerone.
Autore: fabio - E-mail: laborit73@hotmail.com - da: cepagatti italia
mercoledì 8 luglio 2009 alle 18:32, Erica e Elio ha scritto:
Dieci giorni a Comacchio in un ambiente così gradevole, pulito ed accogliente come Al Ponticello sono stati un vero piacere
I consigli di Riccardo e le preziose informazioni sui luoghi da vistare hanno reso il soggiorno indimenticabile.

Autore: Erica e Elio - - da: Giubiasco CH - Home page: http://www.cicibi.ch
venerdì 29 maggio 2009 alle 09:43, Ernst und Heidi ha scritto:
We have spent 2 nights in this beautiful place. We are bird watchers and wanted to discover fauna and flora of the Po-Delta. Our stay there was very positive: rooms friendly and clean, surrounding pleasent, breakfast very good, especially the good cappucino and the mortadella. Ricardo - the young owner of the place - was very helpful with all kind of information and made our stay a rememberable experience. Will come back.
Autore: Ernst und Heidi - E-mail: ernesto.schwarz@bluewin.ch - da: Horn Schweiz
martedì 19 maggio 2009 alle 21:48, monica/michele ha scritto:
In un fine settimanan di maggio siamo andati in questo incantevole b &b, ci siamo trovati molto bene, le camere bellissime e pulite, il bagno sembra una favola e ha anche la doccia con l’idromassaggio, colazione ottima, posizione eccellente per non parlare dell’accoglienza e della disponibilita’ del signor Riccardo. Non vediamo l’ora di poterci tornare
Autore: monica/michele - E-mail: monymccn@yahoo.it - da: bologna italia


pagina 1 di 21 2

Room and Breakfast "Al Ponticello"
Via Cavour, n.39 - 44022 Comacchio (FE) Italy
Telefono: +39 0533.314080 - Fax: +39 0533.314080 - E-mail: - Skype: Skype Me™!
P.I: 01748060389 - C.F: RSCRCR74S07D548D
Copyright © 2014 Al Ponticello Privacy Policy - Note legali - Mappa del Sito